Apprendistato di Assistenza Clienti
In questa posizione, sarai responsabile per fornire assistenza ai clienti attraverso diverse attività:
* Gestione del rapporto con i clienti e i fornitori;
* Organizzazione di trasporti nazionali ed internazionali;
* Evasione richieste di informazioni riguardo allo status delle consegne;
* Gestione della posta elettronica e del magazzino;
* Approvvigionamento e acquisti;
* Rotazione delle scorte.
Requisiti Richiesti
* Buone competenze informatiche;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Flessibilità oraria.
Requisiti Preferenziali
* Minima conoscenza della documentazione doganale sia import che export;
* Conoscenza di una seconda lingua.
Orario di Lavoro
Lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Sarà previsto l'inserimento tramite contratto di apprendistato o tempo indeterminato al termine del tirocinio.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D.Lgs. 198/2006.