Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori, ricerca un/una Addetto/a alla Vendita e Assistenza Clienti per supportare le attività di distribuzione e gestione degli ordini.
Attività:
* Gestione degli ordini clienti, dall'inserimento alla preparazione per la spedizione
* Assistenza clienti tramite telefono e email, rispondendo a richieste e fornendo informazioni sui prodotti
* Gestione delle comunicazioni commerciali e dei contatti con i clienti per aggiornamenti e feedback
* Organizzazione e gestione delle spedizioni dei prodotti
* Supporto alle attività informative e alla gestione dei prodotti in magazzino.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Spiccate doti al lavoro in team e capacità di interazione con colleghi e clienti
* Orientamento al cliente, con attenzione alle sue esigenze e alla qualità del servizio.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
* Ampio parcheggio disponibile per il personale.
#J-18808-Ljbffr