Adhr Group spa - filiale di Padova, ricerca per azienda cliente settore commercio materiale elettrico un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: - contabilità generale; - gestione ciclo attivo e passivo; - controllo e registrazione fatture fornitori; - gestione e archiviazione documentazione amministrativa; - gestione scadenze e adempimenti fiscali; - supporto alle attività di controllo interno. Requisiti: - diploma di ragioneria o indirizzo affine; - esperienza anche mínima nella mansione; - conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di software per la contabilità, possibilmente sistemi ESOLVER. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro: full-time, luogo di lavoro: Limena (Pd). Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede