Azienda operante nel settore della consulenza professionale e legale seleziona un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà responsabile della gestione della segreteria generale e del supporto amministrativo, con particolare attenzione alla documentazione legale e alla comunicazione con i clienti.
Mansioni:
Gestione della segreteria e delle attività di front office
Preparazione e archiviazione di documenti legali e contrattuali
Gestione della posta in entrata/uscita e delle comunicazioni telefoniche
Supporto operativo e organizzativo ai consulenti e ai reparti interni
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Capacità di lavorare in autonomia e con precisione
Attitudine al lavoro in team
Conoscenza delle procedure e normative in ambito legale (titolo preferenziale)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al venerdì, *testo nascosto*00-18:00
Formazione professionale continua e retribuita.
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore.