Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office area benelux (treviglio)

Treviglio
Bianchi Bicycles
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette.
Il nostro patrimonio, robusto di oltre 130 anni di storia iniziata a Milano nel **** con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo.
Il nostro posizionamento incarna il meglio dell'italianità intesa come l'impegno a costruire prodotti "a regola d'arte" ma anche come design, stile e gusto.
La nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano.
Dobbiamo sempre essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista.
Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell'uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d'eccellenza.
Per la nostra sede di Treviglio (BG), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office che si dedichi prevalentemente al mercato di Belgio – Olanda e Lussemburgo.
La figura, inserita in Ufficio Commerciale e riportando direttamente al Back Office Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza alla clientela e agli agenti di vendita: risposte in tempi rapidi alle domande o richieste dei rivenditori e supporto agli agenti di zona.
La richiesta più comune riguarda la disponibilità di un prodotto (gamma di bici, parti ricambi e accessori).
Frequentemente questo step si chiude con l'inserimento dell'ordine a gestionale;
Inserimento e aggiornamento portafoglio ordini: raccolta ordini tramite vari canali (telefono, mail, B2B), supporto al cliente con suggerimento alternative qualora il prodotto non fosse disponibile; verifica e conferma date di consegna.
Spedizione e fatturazione attiva: una volta verificata la disponibilità del prodotto e valutate le priorità del portafoglio ordini, organizzare con il magazzino la spedizione al cliente e successiva fatturazione;
B2B: definizione dell'assortimento e check di funzionalità; comunicazione ai clienti delle credenziali di accesso e, qualora necessario, assistenza alla clientela per il loro utilizzo;
Verifica/identificazione pagamenti: supporto alla Contabilità/Credito per l'identificazione dei pagamenti e il corretto abbinamento alle fatture.
Requisiti richiesti:
Fiammingo fluente (livello C2 o madrelingua);
Conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una terza lingua straniera;
Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in Lingue;
Esperienza pregressa nella mansione di max 2-3 anni, maturata presso realtà strutturate del settore Automotive o FMCG;
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare di MS Excel;
Dimestichezza con l'utilizzo di gestionali aziendali (costituirà requisito preferenziale la conoscenza di M3 Smart Office);
Soft skills: precisione, spiccate capacità analitiche, orientamento al risultato e attitudine al problem solving, flessibilità e autonomia, buone competenze comunicative e relazionali, attitudine al team working.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata dal candidato.
Disponibilità: ASAP
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Treviglio (BG).
La ricerca ha carattere d'urgenza.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
********.
Impiegato/a Accoglienza e Amministrazione – Studio di Consulenza
Romano di Lombardia, Lombardy, Italy €1,******-€1,******** week ago
Impiegato/a Ufficio Amministrativo – Settore Automotive
Assistente personale del Ceo - Segretari* di direzione
Impiegata/o amministrativa/o del personale- Sost.
di maternità
Addetto/a segreteria – Agenzia di servizi alle imprese
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 3 weeks ago
Trescore Balneario, Lombardy, Italy 1 week ago
Impiegato Back Office (m/f/x) - Landriano (PV)
Back Office Analyst - Ufficio Qualità Operativa
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviglio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/A Back Office Area Benelux (Treviglio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva