Gi Group – MECCANICO OFFICINA MEZZI PESANTI
Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, in collaborazione con il Gruppo Hera, ricerca da inserire presso la sede di Torrebelvicino (VI) un/una MECCANICO OFFICINA MEZZI PESANTI.
Responsabilità
* Interventi di manutenzione meccanica e riparazione su mezzi aziendali di trasporto e macchinari d’impianto adibiti alla movimentazione e allo stoccaggio dei materiali.
* Verifica periodica dello stato delle attrezzature d’impianto, rispetto dei controlli pianificati e del piano di lavoro.
* Intervento con eventuali manutenzioni/riparazioni quando necessario.
* Redazione delle relazioni necessarie sugli interventi eseguiti.
Qualifiche
* Qualifica professionale o diploma ad indirizzo tecnico meccanico/industriale.
* Almeno 1 anno di esperienza in ruoli similari, lavorando all’interno di officine meccaniche e/o impianti (requisito preferenziale).
* Buona conoscenza dei principi e componenti di meccanica.
* Affidabilità, precisione, puntualità e predisposizione al lavoro in team.
Cosa ti offriamo
* Retribuzione annua lorda fino a € 34.000 (l’effettiva retribuzione commisurata alle caratteristiche della persona individuata).
* Trattamento pasto.
* Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Sede di lavoro
Torrebelvicino (VI) – Via dell’Artigianato, 21
Orario di lavoro
Giornaliero dal lunedì al venerdì
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. La nostra presenza si estende in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. È autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm. Iii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
#J-18808-Ljbffr