Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project hr administrator

Latisana
iziwork
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per importante realtà internazionale, partner apprezzato per i progetti e le opere infrastrutturali più complessi. con business in diverse discipline (acqua, energia, mobilità, restauro, ingegneria, tecniche speciali e altre tecniche specializzate), selezioniamo un Project HR Administrator. La risorsa selezionata si occuperà di: - Mantenere i contatti con le agenzie di collocamento locali e raccogliere i CV pertinenti in base ai posti vacanti - Screening iniziale del CV, pianificazione degli appuntamenti per i potenziali dipendenti rilevanti e tracciamento del resto del processo Raccolta di tutti i documenti amministrativi e dell'organizzazione dell'imbarco e dell'accoglienza il primo giorno di lavoro - Monitoraggio della registrazione delle presenze e dei lavoratori in loco - Assicurarsi che tutti i documenti per persona siano in ordine - Raccogliere le ore lavorate e riportarle correttamente, così da poter garantire un corretto pagamento - Essere il punto di contatto per i dipendenti in loco per tutti i tipi di domande pratiche - Preparare report, conservare panoramiche ed essere responsabili dell'organizzazione di tutti i tipi di obblighi amministrativi - Lavorare a stretto contatto con i colleghi delle risorse umane in Belgio per risolvere problemi specifici relativi al personale - Avviato il progetto, affiancare il team di Project Management con compiti amministrativi più ampi verso l'amministrazione degli acquisti (ricerca e gestione dei fornitori, creazione ordini di acquisto, controllo DDT e fatture) e contabili (contabilità dei contratti di subappalto con report mensili sullo stato di avanzamento, stampa e archiviazione fatture, indicazione su fatturazione SNAM) Retribuzione e Benefit: Compenso: 30.000 € - 35.000 € per anno Prerequisiti: - Laurea, preferibilmente un Bachelor of Office Management o Management Assistant e esperienza su progetti relativi alla costruzione di gasdotti o opere infrastrutturali. - Ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office (Word, Excel) - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (C1) - Tuttofare amministrativo, forte dal punto di vista organizzativo e sufficientemente resistente allo stress per combinare convenientemente questi vari incarichi - Nessun certificato richiesto - Esperienza: Almeno 1 anno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latisana
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Project HR Administrator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva