Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori. Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire, ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore di E80 Group Stiamo parlando di te? Ecco cosa E80 Group può offrirti. Siamo alla ricerca di un/a CS Services Coordinator da inserire nel reparto Customer Service Operation di E80 Group. La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento degli interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) sugli impianti installati, nonché interventi di assistenza tecnica da remoto e sul campo. Essere il focal point per i clienti e i Sales Area Manager su tutti gli aspetti tecnici legati al post-vendita. Definire le priorità e pianificare le singole attività degli interventi tecnici, sia per manutenzioni (preventiva, programmata e straordinaria) sia per service (ricerca e risoluzione guasti). Condividere con il cliente i tempi e le modalità degli interventi tecnici. Pianificare e organizzare gli interventi tecnici di competenza presso i clienti, in collaborazione con i team di Automation Engineers e Software Programmers. Emettere offerte per attività di service, maintenance e diagnostic visit. Gestire i PO ( Purchasing Orders ) del cliente inerenti le attività di competenza: 1. apertura e supervisione interna degli ODV (Ordini di Vendita); 2. organizzazione e gestione eventuale flusso di materiali dall'"impegno"(inserimento all’interno dell’ODV) alla spedizione; 3. approvazione consuntivi. Confrontarsi e aggiornarsi con i tecnici e i clienti durante le varie fasi di intervento. Trasmettere ai clienti i report d’intervento redatti dai tecnici E80. Confrontarsi con l’ufficio Help Desk (supporto tecnico da remoto) per isolare eventuali problematiche ricorrenti e per la gestione dei ticket assegnati. Individuare eventuali non conformità (lacune progettuali) da condividere con l’Ufficio Tecnico Meccanico ed Elettrico per analisi e prevenzione. Visitare periodicamente i clienti. Comprovata esperienza nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente in ambito Customer Service. Ottima capacità analitiche di diagnostica elettromeccanica ed elettronica. Ottime doti relazionali, spiccata propensione al lavoro di squadra e al problem-solving. Flessibilità e propensione al multitasking. Disponibilità a trasferte in Italia (20% su base annuale). Buona conoscenza della lingua inglese (B2 orale e scritto). Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (soprattutto Excel, Word e Outlook). Eventuale conoscenza di SAP e SalesForce sarà considerato un plus. Contratto full-time a tempo indeterminato. Orari: 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30 con flessibilità in ingresso fino alle 9:00 e in pausa pranzo dalle 12:00 alle 14:00. Not just a job, but Career growth: la nostra crescita costante è alla base di una cultura aziendale fortemente orientata allo sviluppo dei talenti. Per questo creiamo costantemente opportunità per farti imparare, crescere e realizzare il tuo pieno potenziale, qualunque percorso di carriera tu scelga. E80 World Academy: preparati a rimanere stupito dai nostri innovativi percorsi di formazione. Offriamo possibilità di approfondire tematiche all'avanguardia in modo che tu possa affinare le tue competenze per avere successo nel tuo lavoro. BE80: entrerai a far parte di un gruppo dinamico e collaborativo, in cui potrai conoscere persone provenienti da tutto il mondo e dare il tuo contributo ogni giorno. I candidati qualificati verranno presi in considerazione. E80 Group non tollera alcun tipo di discriminazione o comportamento offensivo nei confronti della persona (ad esempio, molestie morali, sessuali o di altro genere, intimidazioni, persecuzioni e altro), né esclusione sociale o trattamento ingiusto dovuto alla nazionalità, alla razza, al colore, all'etnia o origine sociale, all'appartenenza a una minoranza nazionale, alla proprietà, alla nascita, disabilità, età, orientamento sessuale, sesso, caratteristiche genetiche, stato di famiglia, religioni o opinioni politiche o disabilità fisiche, stato di veterano, stato di cittadinanza, stato civile o gravidanza. Onoriamo gli impegni assunti ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge n. 68/1999 e prestiamo particolare attenzione ai candidati delle categorie protette. J-18808-Ljbffr