Hai esperienza come impiegato/a amministrativo/a?
Adecco Villa Carcina cerca una figura dinamica e organizzata da inserire come impiegato/a amministrativo/a per un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
Responsabilità:
- Gestione della contabilità generale e prima nota;
- Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
- Supporto nella gestione di pratiche amministrative e documentali;
- Coordinamento con altri reparti aziendali per la corretta gestione delle attività.
Competenze:
- Capacità di lavorare in team e problem solving;
- Buone doti comunicative e relazionali.
L'inserimento è previsto con contratto commisurato all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orari d'ufficio.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Concesio (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it