Krios Real Estate è alla ricerca di un/una Office Manager da assumere presso la sede di Milano. La risorsa si occuperà della gestione organizzativa e operativa dell’ufficio, supportando le attività quotidiane e contribuendo alla gestione operativa della segreteria dell'agenzia.
Attività principali Organizzazione della segreteria: appuntamenti e visite Reportistica visite cantieri ed immobili Raccolta ed archiviazione documenti degli immobili acquisiti Creazione e pubblicazione di contenuti sulle principali piattaforme social Aggiornamento del CRM aziendale Monitoraggio pratiche di vendita di tutti gli immobili Monitoraggio flussi finanziari Realizzazione e aggiornamento delle schede immobili Ideazione brand identity di nuovi sviluppi immobiliari Analisi di mercato per valutazione nuove operazioni immobiliari Ideazione e monitoraggio campagne marketing Ideazione e monitoraggio della newsletter aziendale Inserimento e gestione annunci sui portali immobiliari
Requisiti Ottime capacità organizzative e comunicative Attitudine a lavorare con accuratezza in situazioni di stress Eccellente attenzione ai dettagli Ottime capacità di problem solving Italiano madrelingua e inglese livello B2 Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
Sede di lavoro:
Via Borgonuovo 7 Milano
Orario : Full-time