Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione documentale, dell’organizzazione delle attivit e del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne. Mansioni principali - Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali, - Archiviazione, scansione e invio di documenti tramite PEC e fax, - Programmazione di udienze, appuntamenti e incontri di lavoro, - Gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio, - Organizzazione di trasferte e viaggi di lavoro, - Svolgimento di commissioni presso uffici postali e sedi giudiziarie. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore, - Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook), - Precisione e rapidit nella redazione dei documenti, - Capacit organizzativa e rispetto delle scadenze, - Buone doti comunicative e relazionali, - Predisposizione al lavoro in team. Offerta e Benefit - Contratto a tempo determinato full-time, della durata di 6 mesi e rinnovo, - Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 8:30–12:30 / 14:30–18:30, - Formazione retribuita. vetrinabakeca