Per un nostro cliente, realtà italiana con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore delle costruzioni e delle finiture. L’azienda si distingue per la qualità dei progetti residenziali, direzionali e commerciali, con particolare attenzione alla sostenibilità e all’innovazione. Siamo alla ricerca di un / una :
TECNICO DI CANTIERE - AREA PAVIMENTAZIONE
Si ricerca figura tecnica, con esperienza pregressa nel settore edile e in particolare nella pavimentazione.
Responsabilità principali :
* Coordinare le attività delle squadre di lavoro assegnate al cantiere, seguendo le direttive fornite dal Direttore di Commessa.
* Fornire supporto operativo ai colleghi e garantire il rispetto delle modalità di lavoro stabilite. Verificare la corretta esecuzione dei lavori, monitorando la qualità delle finiture e il rispetto delle specifiche tecniche.
* Adottare le misure di sicurezza previste per le lavorazioni, assicurandosi che tutti gli operatori rispettino le normative di sicurezza sul lavoro.
* Supportare il proprio Capo Commessa nella richiesta di materiali per il cantiere in termini di quantità e tempi.
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico (es. geometra, perito edile).
* Esperienza pregressa nel settore, in particolare nell’installazione di cartongesso.
* Conoscenza approfondita dei materiali, delle corrette tecniche di posa in opera e delle opere da realizzare, capacità di leggere i disegni tecnici, familiarità con i mezzi e le attrezzature da cantiere.
* Lavoro di squadra, problem solving, gestione del tempo e leadership.
* Full‑time con disponibilità a lavorare anche il sabato, straordinari e flessibilità per trasferte sui cantieri.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.
Sede : Brescia (BS).
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18 / 02 / 2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
#J-18808-Ljbffr