Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici HELP DESK per un'importante realtà nel settore IT.
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!



Responsabilità principali

* Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
* Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
* Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket



Requisiti richiesti

* Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk
* Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente padronanza di almeno una lingua straniera tra:
Inglese, Tedesco, Ceco, Francese, Portoghese, Spagnolo
* Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione



Offerta contrattuale

* Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza



Sede di lavoro

* Torino

help desk Torino, lavoro informatico Torino, service desk multilingua, operatore help desk con lingue, ticketing software, turni notturni IT, supporto tecnico Torino, lavoro H24 informatica, assistenza informatica lingue straniere, service now lavoro, helpdesk agenzia tempor, supporto tecnico multilingue, customer care IT, call center tecnico, agenzia lavoro Ivrea IT







Unisciti al nostro team. Candidati ora!

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.



Settore: Telecomunicazioni

Ruolo: Customer Service

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk
Genova
umana
Offerta simile
Help desk
Avigliana
Contratto a tempo indeterminato
umana
Offerta simile
Help desk
Genova
umana
8.000 € al mese
Offerte simili
Home > Lavoro > HELP DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva