 
        
        Manpower, societ specializzata in selezione del personale, ricerca per importante realt del settore economico-bancario, delle risorse da inserire nell'area relativa al contact center. 
 
La risorsa si occuper di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all’utilizzo dell’home banking, al proprio profilo bancario, etc. 
 
Requisiti richiesti: 
 
 
Esperienza in servizi correlati all’assistenza clientelare 
Capacit e autonomia nella programmazione delle attivit 
Flessibilit oraria 
Capacit basiche nell’utilizzo del pc 
 
 
Sede di lavoro: Collecchio (PR) 
 
Tipo impiego: part – time 75% o full - time, tempo determinato con possibilit di proroga, in somministrazione. 
 
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale. 
 
Modalit lavorativa: mista (smart working/presenza). 
 
L’interessato/a potr inviare la sua candidatura, completa di curriculum: 
 
sar nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo! 
 
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi. vetrinabakeca