Per azienda del settore arredamento ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, risponder direttamente al responsabile amministrativo e si occuper delle attivit riguardanti il ciclo passivo. Nello specifico: - Registrazione fatture passive Italia ed estero - Inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori - Verifica pagamenti e invio dei solleciti Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Conoscenza dei gestionali Team System e Freeway (preferibile) - Residenza in zona Sede di lavoro: zona Pramaggiore (VE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 14:00-18:00 con mensa aziendale Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempon determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. Ral indicativamente compresa tra 25.000€ e 35.000€ a seconda dell'esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.