PpPer importante azienda situata a Rovereto curiamo la selezione di un/a controller commesse. /p pIl profilo professionale ricercato dovrà avere esperienza nell'analisi dei dati e nel coordinamento del fabbisogno di personale per supportare l’efficienza dei cantieri. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liMonitorare l’avanzamento delle commesse, con aggiornamento costante di KPI, tempi e costi. /li liEffettuare analisi dei costi per valutare redditività, scostamenti e performance dei cantieri. /li liCollaborare con l’ufficio personale per definire il fabbisogno di manodopera per cantiere, valutando: ul linumero di risorse da assumere; /li liproroghe e scadenze contrattuali; /li liandamento dei team e saturazione delle squadre. /li /ul /li liSupportare i Responsabili di Cantiere nel controllo operativo e nel rispetto di costi, qualità e tempistiche. /li liUtilizzare strumenti digitali (ERP, Excel avanzato, software di pianificazione) per la gestione dei dati. /li /ul h3Qualifiche e competenze richieste /h3 ul liEsperienza pregressa come Controller di Commesse, Planner di Produzione, Analista Dati o ruoli affini nel settore industriale o cantieristico. /li liOttima padronanza di Excel e competenza nell’analisi dati (Power BI o strumenti simili). /li liCapacità di lettura di budget, consuntivi e indicatori economici. /li liConoscenza di sistemi ERP e strumenti di programmazione. /li liSpiccate doti organizzative, precisione e capacità di lavorare trasversalmente con più reparti. /li liBuone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr