SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, CATEGORIE PROTETTE (Lg. 68/99)
La risorsa selezionata lavorerà presso una testata di una prestigiosa casa editrice e si occuperà di:
MANSIONI
1. Supporto organizzativo e logistico al team, in particolare in occasione di trasferte, viaggi di lavoro ed eventi aziendali
2. Supporto amministrativo e documentale
3. Gestione e verifica di fatture e note spese
4. Supporto nella raccolta dati per la contabilità
5. Gestione della corrispondenza
REQUISITI:
6. Conoscenza della contabilità base
7. Puntualità e rispetto delle scadenze
8. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office (MS Office Outlook, Word, Excel)
9. La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus
10. Appartenenza alle cat. protette legge 69/99
SI OFFRE
11. Contratto iniziale di 12 mesi full time
12. Orario di lavoro flessibile
13. Smart working (presenza in ufficio 4 giorni al mese?
14. Retribuzione 24000-28000 € in relazione alla seniority
Luogo di lavoro Milano, sedi prive di barriere architettoniche
About Kelly Services
Kelly mette in contatto i talenti con le aziende nei settori life science, engineering, IT e digital, finance e accounting, sales e marketing e altro ancora. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.