Meda, Italy Per una società nostra cliente che opera nel settore dell’energia da oltre 70 anni, dalla fornitura di prodotti petroliferi, alla gestione del calore, dalla riqualificazione e ottimizzazione degli impianti energetici, ricerchiamo un/a: La risorsa sarà dedicata alla gestione della documentazione amministrativa relativa a gare, certificazioni, sicurezza, e bilancio di sostenibilità. Le Attività / Responsabilità destinate alla risorsa saranno: Assicurare la corretta predisposizione di tutta la documentazione amministrativa finalizzata alla partecipazione alle procedure di gara, alla promozione delle proposte di project e alla sottoscrizione dei contratti Assicurare l’ottenimento e il mantenimento delle certificazioni (UNI, SOA, SA) Assicurare l’aggiornamento della documentazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro Assicurare l’aggiornamento della documentazione relativa al Modello ex. L. 231/01 Assicurare l’elaborazione del bilancio di sostenibilità Conoscenza dei portali utilizzati dalle PA (SINTEL, MEPA) - Conoscenza codice degli appalti e norme applicabili (L.36/2024) - Conoscenza Decreto Legislativo Sicurezza (81/08) - Esperienza pregressa nel ruolo di 1/ 2 anni Orario di lavoro: Full Time 9-18 Sede di lavoro: Meda MB Inquadramento subordinato e commisurato all’esperienza. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 J-18808-Ljbffr