Jobtech
Sanitario
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/aTeam Leader Call Centerche voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settoresanitarioaMilano.
Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio: Max 25.000 euro annui;
Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato o partita IVA forfettario;
Giorni e orari di lavoro: Dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa,1 giorno in sede e 4 in lavoro a distanza;
Periodo di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che si occupa di supporto e gestione dei pazienti, con un focus su innovazione e qualità del servizio.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa come Team Leader, preferibilmente in ambito call center;
Capacità di gestione e motivazione di un piccolo team;
Ottima conoscenza delle tecniche di monitoraggio e analisi delle performance;
Esperienza nel controllo qualità delle telefonate;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Flessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamici;
Precisione nel reporting dei risultati e dei KPI;
Conoscenza di strumenti CRM e di monitoraggio telefonico.
Di cosa ti occuperai?
Monitoraggio e verifica dell'andamento delle attività del team;
Controllo della qualità delle telefonate e dell'omogeneità delle comunicazioni;
Gestione delle chiamate in entrata;
Pianificazione delle attività in funzione degli obiettivi aziendali;
Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Qualificato completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
RAL 25000€
Trattamento
Tempo det.
(6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a Call Center Settore Sanitario Bardi
🏢 Jobtech
📍 Bardi