Consultant Adecco Milano cerca, per noto Studio Notarile in zona Piazza Cavour, un/a Segretario/a di Studio Notarile.
La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente strutturato ed elegante e si occuperà delle attività di segreteria generale e supporto operativo ai notai e ai collaboratori dello studio.
Responsabilità principali:
* Gestione delle telefonate, dell’agenda e dell’accoglienza clienti.
* Predisposizione e gestione della documentazione notarile (atti, procure, visure, ecc.).
* Invio e ricezione di PEC, raccomandate e documenti riservati.
* Supporto nella redazione e archiviazione degli atti.
* Contatto con clienti, istituzioni, banche e pubbliche amministrazioni per il reperimento di documenti.
* Attività di back office amministrativo e protocollo.
Requisiti:
* Diploma di maturità o laurea
* Esperienza pregressa in studi notarili o legali (costituisce un requisito preferenziale).
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook).
* Precisione, riservatezza e ottime doti organizzative.
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato (6 mesi) con scopo assuntivo a tempo indeterminato.
* Orario full time, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
* Inserimento in un contesto prestigioso e altamente professionale, nel centro di Milano.
Sede di lavoro: Milano – Piazza Cavour
Categoria professionale: Segreteria / Servizi generali
Disponibilità: Inizio settembre