Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria con esperienza gestione rentri (legnano)

Legnano
Easy Talent
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

Azienda specializzata nella lavorazione superficiale di finiture speciali su lamiere in acciaio inox. Requisiti essenziali: - esperienza nella gestione dei rifiuti industriali e del sistema RENTRI;
- ottima conoscenza lingua inglese. **Posizione**:
Azienda attiva nella lavorazione superficiale di finiture speciali su di lamiere in acciaio inox ricerca una figura di segretaria generale operativa con esperienza pregressa in contesti strutturati. La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza, del centralino, dell’archiviazione documentale e dell’agenda dirigenziale. Sarà inoltre responsabile delle attività legate ad acquisti, ordini, rapporti con fornitori italiani ed esteri, gestione del magazzino materiali, redazione offerte commerciali, spedizioni, fatturazione, tenuta dei registri lavorazione di terzi, bollettazione e adempimenti ambientali legati alla gestione dei rifiuti. In particolare, dovrà gestire il RENTRI, programmare gli asporti, compilare e archiviare i formulari, curare il registro di carico e scarico e il controllo del MUD. È richiesta flessibilità operativa, capacità di lavorare in autonomia e una resistente attitudine al coordinamento tra reparti interni, dovrà coordinare e smistare le varie informazioni fra ufficio commerciale estero, contabilità, amministrazione, officina. La risorsa lavorerà anche a stretto contatto con la dirigenza.**Requisiti**:
**Altre informazioni**:
L’inserimento è previsto con contratto a tempo indeterminato full-time, regolato dal CCNL Metalmeccanica - Industria, con periodo di prova iniziale. La retribuzione annua lorda sarà compresa tra 25.000 € e 28.000 €, in funzione dell’esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assemblatore carpenteria medio-pesante - ospitaletto, italia
Ospitaletto (Provincia di Milano)
Easy Talent
Assemblatore
Offerta simile
Assemblatore carpenteria medio-pesante
Ospitaletto (Provincia di Milano)
Easy Talent
Assemblatore
Offerta simile
Tecnico metalmeccanico - legnano, italia
Legnano
Easy Talent
Operaio metalmeccanico
Offerte simili
Azienda Easy Talent
Lavoro Easy Talent a Legnano
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Segreteria con Esperienza Gestione Rentri (Legnano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva