Azienda specializzata nella lavorazione superficiale di finiture speciali su lamiere in acciaio inox.
Requisiti essenziali:
- esperienza nella gestione dei rifiuti industriali e del sistema RENTRI;
- ottima conoscenza lingua inglese.
**Posizione**:
Azienda attiva nella lavorazione superficiale di finiture speciali su di lamiere in acciaio inox ricerca una figura di segretaria generale operativa con esperienza pregressa in contesti strutturati. La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza, del centralino, dell’archiviazione documentale e dell’agenda dirigenziale. Sarà inoltre responsabile delle attività legate ad acquisti, ordini, rapporti con fornitori italiani ed esteri, gestione del magazzino materiali, redazione offerte commerciali, spedizioni, fatturazione, tenuta dei registri lavorazione di terzi, bollettazione e adempimenti ambientali legati alla gestione dei rifiuti. In particolare, dovrà gestire il RENTRI, programmare gli asporti, compilare e archiviare i formulari, curare il registro di carico e scarico e il controllo del MUD. È richiesta flessibilità operativa, capacità di lavorare in autonomia e una forte attitudine al coordinamento tra reparti interni, dovrà coordinare e smistare le varie informazioni fra ufficio commerciale estero, contabilità, amministrazione, officina. La risorsa lavorerà anche a stretto contatto con la dirigenza.**Requisiti**:
**Altre informazioni**:
L’inserimento è previsto con tempo indeterminato full-time, regolato dal CCNL Metalmeccanica - Industria, con periodo di prova iniziale. La retribuzione annua lorda sarà compresa tra 25.000 € e 28.000 €, in funzione dell’esperienza effettivamente maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Segreteria con Esperienza Gestione Rentri
🏢 Easy Talent
📍 Legnano