La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.Cosa faraiLa risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di:
Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software;
Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti;
Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l'aggiornamento del manuale software;
Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche;
Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.Requisiti:
Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche);
Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS;
Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato;
Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.
Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)Offerta:
Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale;
Formazione tecnica continua;
Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni;
Possibilità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.Luogo di lavoro: Bergamo.Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo