Descrizione dell'azienda
Siamo una rinomata azienda nel settore vitivinicolo in provincia di Treviso, leader nella produzione e commercializzazione di vini di qualità, biologici e sostenibili. Operiamo sia a livello nazionale che internazionale, con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Back office logistico.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate alla logistica e in particolare le spedizioni dei vini in bottiglia verso clienti. Altre responsabilità includono l\'aggiornamento dei dati nei sistemi informatici dell\'azienda. La posizione richiede un\'attenzione ai dettagli e abilità nel risolvere problemi in modo efficiente. In particolare le seguenti attività:
* supporto gestione degli ordini confermati dal back office commerciale
* emissione e controllo ddt / bolle di spedizione
* CMR, lettere di vettura, etichette e picking list, archiviazione dei documenti di trasporto
* gestione registri accise (EAD)
* supporto gestione portali di logistica di magazzino esterni
* conferme di approntamento ordini verso clienti
* gestione resi
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione amministrativa
* È fondamentale avere una buona padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione
* Esperienza nella gestione delle spedizioni e nel coordinamento con i fornitori sarà considerata un vantaggio
* Ulteriori competenze utili includono problem solving, attenzione ai dettagli e buone capacità comunicative
* Conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese
Sede di lavoro: Chiarano (TV)
#J-18808-Ljbffr