Per azienda che si occupa di impiantistica per il trattamento delle acque, operante nel settore degli appalti, ricerchiamo un
PROJECT MANAGER APPALTI PUBBLICI
Obiettivi del ruolo e attività:
La risorsa andrà a coordinare commesse di manutenzione in ambito pubblico, interfacciandosi direttamente con il cliente, subappaltatori.
Il ruolo prevede la gestione di cantieri nel Nord Italia.
Nello specifico andrà ad occuparsi di:
studio della contrattualistica e del progetto per lo scheduling delle attività e la gestione del timing e dei costi previsti
scelta delle risorse necessarie per la commessa specifica (interne/esterne), coordinamento e monitoraggio delle stesse
consuntivazione del budget di commessa, interfacciando con le amministrazioni e enti pubblici per le fatturazioni a clienti e fornitori
interfaccia con le divisioni interne, in particolar modo con l’ufficio acquisti per l’acquisizione delle forniture, monitoraggio consegne, tempistiche delle stesse e scadenze
coordinamento e gestione della manodopera di cantiere
interfaccia e cura della relazione con il cliente e subappaltatori di cui sarà il punto di riferimento
redazione della reportistica di cantiere e della documentazione necessaria allo svolgimento della commessa ( progress report, riserve e proposte di variante d’opera)
Offerta:
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato
Premio per obiettivi aziendali/personali
Ticket Restaurant 12 euro
Sede di lavoro: Albignasego (PD)