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Segretario/a front desk – centro prelievi ambulatoriale

Trento
Segretario
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Centro prelievi ambulatoriale seleziona un/una segretario/a da inserire presso la postazione di front desk, per una sostituzione permanente con finalità di stabilizzazione. La risorsa sarà affiancata inizialmente da personale esperto per garantire un corretto inserimento e l’apprendimento delle procedure interne.

La figura selezionata rappresenterà il primo punto di contatto con i pazienti e svolgerà attività di supporto amministrativo e gestionale all’interno della struttura.

Mansioni principali:

* Gestione dell’agenda appuntamenti e coordinamento delle prenotazioni
* Accoglienza dei pazienti e assistenza nella compilazione della modulistica
* Registrazione dei pagamenti relativi alle prestazioni ambulatoriali
* Controllo della disponibilità dei materiali sanitari e segnalazione delle necessità di riordino
* Rapporti con i fornitori per ordini e gestione consegne
* Attività di segreteria generale e aggiornamento documentazione interna

Requisiti:

* Diploma di scuola superiore
* Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Competenze informatiche di base (posta elettronica, fogli di calcolo, software gestionali)
* Conoscenza della contabilità di base e registrazione movimenti
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Esperienza pregressa in ambito sanitario o segretariale (preferibile)

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Orario full-time, 40 ore settimanali
* Affiancamento iniziale con personale esperto.

Sede di lavoro: Trento.

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