Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business support clerk

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, ricerca per un'importante multinazionale nel settore Chimico Farmaceutico di Roma un/a Business Support Clerk (zona Sud di Roma).

Posizione

La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di:

* Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati).
* Gestire le attività post-aggiudicazione/contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi/canoni di locazione.
* Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance.
* Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema, segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione.
* Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati.
* Gestire i contratti di agenzia e distribuzione.
* Manutenere e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management.
* Collaborare con le aree commerciali per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne Abbott nelle operazioni e attività aziendali.
* Gestire i rinnovi e le nuove offerte ai clienti, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici.
* In accordo con i District Manager, condividere dati e informazioni per migliorare le recensioni e rafforzare le relazioni con i clienti, in particolare i top customers.
* Gestire le attività di controllo ordine/noleggio/servizio per sblocchi.

Requisiti

* Laurea in Giurisprudenza, Economia o esperienza equivalente.
* Capacità analitiche per l'esame dei dati e dei contratti.
* Ottime capacità di lavoro in team.
* Inglese livello intermedio, scritto e parlato.
* Dimestichezza con il pacchetto Office ed Excel (SAP gradito).
* Esperienza nel settore diagnostico, dispositivi medici o farmaceutico.
* Precedente esperienza nella gestione dei contratti.

Offerta

Contratto iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie, con possibilità di inserimento definitivo. Orario full-time dal lunedì al venerdì, modalità ibrida con 1 giorno di smart working settimanale dopo i primi 6 mesi. CCNL Chimico Farmaceutico con 14 mensilità. Livello di inquadramento D1-C2, RAL tra 31.000 e 33.000 euro, commisurata all'esperienza. Ticket restaurant di 8 euro al giorno. Sede di lavoro: Roma Eur.

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. 1207-SG del 16/12/2004.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla produzione
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Addetto alla produzione
Offerta simile
Add. pulizie part-time castel romano - cod. 31
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerta simile
Network security engineer - zona roma nord
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > BUSINESS SUPPORT CLERK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva