Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care applicativo

Fiorano Modenese
Horsa
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Horsa rappresenta una delle principali realtà di consulenza IT in Italia, leader nei settori ERP, Business Analytics, Technology, e nelle aree più innovative come Cyber Security, Cloud e Industry 4.0.

Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei servizi offerti, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza nella trasformazione digitale, collaborando con aziende di rilievo sia a livello nazionale che internazionale.

Posizione aperta: Customer Care Applicativo

Horsa Devlab, la software house di Horsa, è alla ricerca di un Customer Care Applicativo da inserire presso la sede del cliente a Fiorano Modenese, nel team in-site di Customer Service. La figura si occuperà di assistenza e supporto applicativo, gestendo l’intero ciclo dei ticket, dalla loro apertura fino alla risoluzione del problema.

Horsa DevLab realizza applicazioni complesse in termini di integrazione, performance, usabilità, estetica, sicurezza e manutenibilità, sviluppando soluzioni tailor-made basate sulle specifiche esigenze dei clienti. Ha esperienza nella progettazione architetturale e nello sviluppo front-end e back-end con vari linguaggi e tecnologie (es. .NET, Java, Node.js, Angular, Swift, Kotlin, Flutter, Python). Gestisce inoltre contratti di AMS per clienti di medie e grandi dimensioni.

Responsabilità principali:

* Assistenza tecnica su software proprietario
* Analisi del problema e applicazione di work-around temporanei
* Identificazione della soluzione definitiva e, se necessario, delega al team di sviluppo per implementazioni più complesse
* Modifiche e migliorie di piccoli dettagli sull’interfaccia utente
* Gestione dei turni di lavoro, con 3 settimane di turni 9-17 e una settimana di turni serali 16-24 o reperibilità notturna

Requisiti ideali:

* Almeno 5 anni di esperienza in Customer Service Tecnico
* Competenza in C# e SQL
* Conoscenza fluente dell’inglese (certificato almeno C1)
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero (circa il 30% del tempo)

Sede di lavoro: Fiorano Modenese

La candidatura è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare un curriculum vitae dettagliato, autorizzando il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiorano Modenese
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care applicativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva