Offerta di Lavoro:
Grazie alla nostra crescita, stiamo cercando un professionista in grado di gestire il processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari per la produzione.
Descrizione del Ruolo:
Rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti, avrai il compito di selezionare nuovi fornitori nazionali e internazionali, stabilire le condizioni d'acquisto e pianificare gli ordini sulla base delle richieste della produzione. Inoltre, dovrai monitorare prezzi e costi inseriti a gestionale.
Requisiti:
* Formazione: Diploma tecnico;
* Esperienza: Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Buyer, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
* Competenze tecniche: Conoscenza dei processi di approvvigionamento, contrattualistica e gestione fornitori; competenze nella gestione delle trattative commerciali; utilizzo delle funzionalità avanzate di Excel.
* Soft Skills:
* Spiccate capacità di negoziazione e problem solving;
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze;
* Ottimi doti relazionali e capacità di lavorare in team;
* Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Perfezione Professionale:
Se sei in cerca di una sfida professionale che metta in luce le tue abilità come Purchaser, condividiamo con te l'opportunità di diventare parte del nostro gruppo aziendale.
Siamo una società dinamica e aperta ai cambiamenti. Cerchiamo individui motivati, con spiccato senso delle responsabilità e disponibili a imparare ed evolversi.
In questo ambiente di lavoro stimolante, potrai sviluppare la tua carriera e rafforzare le tue competenze professionali.
Vieni a scoprire cosa possiamo offrirti!