Overview
Sei strutturato, ti piacciono i numeri e hai bisogno di tempo per te?
Ti piacerebbe lavorare nell'area amministrativa di una società di Consulenza Aziendale in forte espansione?
OSM PARTNER BARI, società di consulenza per le PMI, è in crescita e cerca un Futuro addetto amministrativo per la zona di Bitonto.
La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa e con buone capacità di problem solving.
Si occuperà delle attività amministrative quotidiane, come la gestione della contabilità, la preparazione di documenti fiscali e amministrativi, l'elaborazione di report e la gestione delle pratiche aziendali.
Dovrà inoltre interfacciarsi con fornitori, clienti, commercialista e consulenti del lavoro, gestire la documentazione e garantire la corretta organizzazione dell\'ufficio.
Ricoprirà un ruolo fondamentale all'interno di una realtà in forte crescita, con l'obiettivo di supportare l'efficienza operativa dell'azienda e contribuire al suo sviluppo.
Responsabilità
Gestione delle attività amministrative quotidiane e contabili
Preparazione di documenti fiscali e amministrativi
Elaborazione di report e gestione delle pratiche aziendali
Interfacciarsi con fornitori, clienti, commercialista e consulenti del lavoro
Gestione della documentazione e assicurare la corretta organizzazione dell\'ufficio
Offerta e sviluppo
Inserimento con tirocinio retribuito part time (20h settimanali), futuro contratto a tempo indeterminato
Formazione e affiancamento
Formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale
Requisiti
Diploma di ragioneria o laurea in Economia
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
Attitudine a lavorare con i numeri
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Altre informazioni
Settori: Consulenza e servizi aziendali
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistente Amministrativo
🏢 Osm Partner Bari
📍 Bitonto