Cultura d’Impresa ricerca e seleziona FM2308 – PROJECT & OPERATIONS ENGINEER Per rilevante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa, rispondendo direttamente al Site Manager, si occuperà di -Gestione tecnico–operativa delle commesse dalla fase di avvio alla chiusura del progetto; -Organizzazione e coordinamento dei kick-off di commessa interni ed esterni; -Verifica della distinta base (BOM) e allineamento con le specifiche cliente; -Pianificazione e monitoraggio delle attività produttive di commessa; -Monitoraggio dell’avanzamento lavori e gestione delle priorità operative; -Coordinamento con Ufficio Tecnico, Qualità, Produzione e Acquisti.
REQUISITI RICHIESTI -Esperienza in ruoli tecnico–operativi o di gestione commesse in contesti industriali; -Conoscenza dei processi produttivi e di officina; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Conoscenza di BOM, cicli di lavoro e flussi produttivi; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Completano il profilo orientamento al risultato, autonomia operativa e capacità comunicative.
INQUADRAMENTO Inserimento con contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione allineata alle competenze. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa.