Assistant Account
Società di brokeraggio assicurativo
Azienda
Importante realtà di brokeraggio assicurativo con sede a Padova.
Offerta
- Supportare Account ed Account Executive nella gestione del portafoglio assegnato.
- Preparare documentazione e reportistica relativa ai contratti assicurativi.
- Gestione amministrativa in back office delle pratiche assicurative.
- Gestione e consulenza ai clienti.
- Quietanzamenti, modifiche ed appendici polizze.
- Monitorare le scadenze e garantire la conformità alle normative del settore assicurativo.
- Supportare nell'analisi dei rischi e nella preparazione delle offerte commerciali.
- Mantenere aggiornati i sistemi gestionali e le banche dati aziendali.
Competenze ed esperienza
- Diploma o Laurea.
- Esperienza pregressa in ambito assicurativo, presso agenzie o broker.
- Conoscenza dei principali rami assicurativi.
- Capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
- Ottime competenze comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità.
- Conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali.
Completa l'offerta
- Tempo indeterminato.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Ticket restaurant inclusi.
- Possibilità di lavoro in modalità smart working post periodo di prova.
- Ambiente lavorativo professionale e stimolante nel settore assicurativo.
Se sei interessato a questa opportunità come Assistant Account nel settore Insurance a Reggio nell'Emilia, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr