**Ricerca impiegato/a call center**
**Conhive**, azienda che da oltre 20 anni offre **servizi agli amministratori di condominio**, è alla ricerca di un/una impiegato/a call center appartenente alle Categorie Protette, da inserie nel proprio organico.
- DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA_?
La risorsa svolgerà un ruolo molto importante nei meccanismi aziendali, ovvero il **contatto telefonico outbound e inbound** per le seguenti attività:
- Gestione dei lead acquisiti dall'azienda;
- Presa appuntamenti per i consulenti commerciali e coordinamento del loro lavoro;
- Customer service per i clienti già acquisiti;
- Recupero clienti inattivi e condomini ceduti;
- Supporto nelle attività di back office ordinario.
- COSA RICHIEDIAMO?_
Se ti ritieni un profilo **commerciale**, dinamico, con spiccate doti **comunicative, orientato al cliente e a suo agio nella gestione delle telefonate, questa è l'occasione che fa per te.**
Si richiede inoltre:
- Esperienza di almeno due anni nel call center / vendita (gradita ma non obbligatoria)
- precisione;
- predisposizione al lavoro in team;
- **predisposizione allo studio e alla formazione;**:
- problem solving;
- **conoscenza del pacchetto office (necessario)**
- COSA OFFRIAMO?_
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
**Contratto**: iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento affidabile in azienda.
Sede di lavoro: Centobuchi (AP)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì