During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente del settore cartotecnico di Assago di un/una: Addetto/a Gestione Crediti La figura sarà inserita a diretto riporto del Credit Manager (CM) / Coordinatore Gestione Crediti (CGC). Le principali mansioni saranno: - Aggiornamento dell’anagráfica clienti; - Fatturazione, Inserimento nota di Accredito e Note di addebito; - Incasso dei pagamenti registrazione contabile di assegni; - Emissione o remissione di RiBa manuale od elettronica - Preparazioni analisi di condizioni di pagamenti, pagamenti scaduti, fidi - Assistenza durante tutta la fase di eventuali pratiche legali, Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Assago Requisiti: - Diploma preferibilmente in ambito tecnico commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - 1-2 anni di esperienza in posizione analoga presso società commerciali simili per dimensioni e organizzazione: - Pacchetto Office, Contabilità clienti; - Attitudine al contatto telefonico, Organizzazione, Teamwork.