Cerchiamo 2 persone principalmente: una persona per la pulizia del agriturismo e un cuoco/una cuoca per gestire la cucina (la cena).
1) Una persona indipendente su cui si può fidare per l'importante ruolo della pulizia giornaliera degli alloggi degli ospiti che albergano e degli spazi comuni dell'agriturismo che si svolge principalmente in mattinata e primo pomeriggio.
Se possibile un auito in cucina come lavapiatti la sera è anche richiesta per almeno 4 o 5 giorni a settimana in cui il lavoro la mattina è più leggero e di solito completato entro l'orario di pranzo, così facendo il giorno spezzato tra mattina e sera.
2) Un cuoco/una cuoca per gestire la cucina dell'agriturismo e la preparazione della cena giornaliera per gli ospiti che albergano qua.
Flessibilità è notevole e apprezzata!
Serve la patente di guida per arrivare al lavoro indipendentemente e le carte per poter essere assunta regolarmente in Italia.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto