Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Posizione:
Siamo un Centro Assistenza Autorizzato per un importante brand multinazionale di elettrodomestici,
punto di riferimento per riparazioni, manutenzioni e vendita di ricambi.
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo una risorsa da inserire in percorso di formazione e crescita nel ruolo di:
Magazziniere e addetto al banco ricambi
Addetto accettazione e riconsegna elettrodomestici
Supporto alla logistica e al servizio clienti Cosa imparerai e farai
* Gestione del magazzino ricambi (carico/scarico, giacenze, inventario)
* Vendita al banco di ricambi e accessori per elettrodomestici
* Ricevimento e riconsegna di elettrodomestici guasti o riparati
* Collaborazione con i tecnici interni ed esterni (laboratorio e service domiciliare)
* Gestione ordini ai fornitori, resi e non conformità
* Gestione ordini clienti (al banco e via gestionale)
* Supporto nella gestione rifiuti e materiali di consumo aziendali
* Consegne e ritiri di elettrodomestici (in affiancamento)
* Gestione flotta aziendale e manutenzioni periodiche
Requisiti:
Requisiti
* Diploma o qualifica professionale (indirizzo tecnico o commerciale)
* Buone capacità relazionali e organizzative
* Attitudine pratica e voglia di imparare un mestiere concreto
* Conoscenza base del PC (posta elettronica, Excel, gestionale)
* Patente B e disponibilità a spostamenti occasionali
* Precisione, affidabilità e spirito di squadra
Altre informazioni:
Cosa offriamo
* Percorso formativo strutturato con affiancamento a personale esperto
* Ambiente di lavoro serio, collaborativo e orientato alla crescita
* Tirocinio o apprendistato finalizzato all'inserimento stabile
* Possibilità di crescita verso ruoli di responsabilità nel magazzino o nella gestione assistenza clienti
Sede di lavoro: Palermo