Proconsul Group S.R.L., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo qualificato: Application/System Support Responsabilità principali Gestione operativa delle piattaforme MVNO provisioning e Mercurius Supporto di 1° e 2° livello per ticket di tipo Incident e Service Request Attività di provisioning/de-provisioning utenti e servizi MVNO Monitoraggio e gestione dei flussi di Mobile Number Portability (MNP) Supporto a processi di localizzazione e servizi OTA (Over-The-Air) Analisi e risoluzione di anomalie operative su procedure MNP e servizi mobility Configurazione, aggiornamento delle piattaforme e applicazione patch correttive Collaborazione con fornitori esterni, OLO/OTT e team di rete per troubleshooting end-to-end Elaborazione di statistiche operative e reportistica KPI per il Service Management Attività principali: Conoscenza dei processi MVNO (provisioning SIM, servizi, integrazione multi-operatore) Competenze in procedure di MNP (Mobile Number Portability) Familiarità con piattaforme di localizzazione e servizi OTA Esperienza in ambienti Telco multi-vendor e multi-operatore Sistemi operativi Linux/Unix : gestione log, monitoring, hardening di base Database SQL : estrazioni, query di controllo, verifica consistenza dati Protocolli di interfaccia: SMPP, SOAP/REST API, SFTP Strumenti di Service Management (incident, problem, change, request) Conoscenza di base del monitoraggio applicativo e troubleshooting E2E Profilo ricercato Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Passione e predisposizione per il mondo informatico Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi, sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell’azienda Premi produzione ed incentivi su risultati L’attività sarà in remoto Inviare CV dettagliato a, indicando nell’oggetto come riferimento: PG_Application/System Support L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.