Impiegato ufficio acquisti Luogo di lavoro: Sestri LevanteHai interesse per il settore acquisti e desideri crescere professionalmente in un contesto dinamico? Randstad Italia, filiale di Chiavari, per azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISede di lavoro: Sestri Levante (GE)Orario di lavoro: inserimento con contratto di apprendistato full time 40 ore settimanali, con orario 8:00–12:30 e 14:00–17:00, dal lunedì al sabato (mercoledì e sabato pomeriggio esclusi). In alternativa possibilità di inserimento part time 30 ore settimanali. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa si occuperà l'impiegato ufficio acquisti che stiamo cercando? Affiancherà il team nelle attività quotidiane, con un percorso formativo strutturato volto all'autonomia nel ruolo. In particolare si occuperà di supporto nella gestione degli ordini di acquisto: inserimento e aggiornamento dei listini; monitoraggio delle consegne e contatto con i fornitori; collaborazione con il reparto logistica e magazzino per garantire la corretta evasione degli ordini; gestione della documentazione e archiviazione;qualifichePossiedi questi requisiti? diploma di scuola superiore; interesse per il settore acquisti e per il mondo della distribuzione alimentare; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Se sei una persona motivata, curiosa e desiderosa di acquisire competenze nel settore acquisti, candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di primo grado - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sestri Levante Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-genova/17506297.html