AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Cerchiamo un Service Desk Technician motivato e competente, che sarà il primo punto di contatto per gli utenti interni ed esterni per la risoluzione di problematiche IT.
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello, gestire e monitorare le richieste tramite il sistema di ticketing e garantire la piena soddisfazione degli utenti.
ResponsabilitàFornire supporto tecnico di primo livello via telefono, email o chat a utenti interni ed esterni
Gestire, classificare e risolvere incidenti e richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing (es. ServiceNow, Jira, Remedy)
Monitorare lo stato delle segnalazioni e assicurare il rispetto dei tempi di risoluzione
Escalare i problemi complessi ai livelli di supporto superiori o ai team specialistici
Documentare le soluzioni e mantenere aggiornati i database di conoscenza
Collaborare con il team IT per migliorare processi e strumenti di supporto
Supportare l'installazione e configurazione di hardware, software e periferiche
Partecipare ad attività di manutenzione preventiva e aggiornamenti di sistema
RequisitiEsperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza di sistemi di ticketing (ServiceNow, Jira, Zendesk)
Esperienza in ambienti Microsoft Active Directory e Office 365
Conoscenza di base di sicurezza informatica
The world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *******.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE **********.
#J-*****-Ljbffr