ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca perazienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE perscopo assunzione.
Principali mansioni:
* Ricezione, inserimento e gestione degli ordini
* Tenuta dei rapporti con clienti, fornitori e personale interno
* Redazione documenti sicurezza
* Supporto nelle pratiche amministrative di fatturazione attiva e passiva
Competenza e caratteristiche:
* Minima esperienza pregressa nella mansione
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici
Completano il profilo dinamicità, capacità di problemsolving e di comunicazione.
Inserimento diretto in azienda. Livello diinquadramento commisurato alla seniority nel ruolo.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì(8:30-12:30, 14:00-18:00). Richiesta disponibilità di lavoro straordinarioinfrasettimanale e/o il sabato mattina
Sede di lavoro: Pozzoleone (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.