Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service operator (cassina de' pecchi)

Cassina de' Pecchi
UPS
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Prima di candidarti per un lavoro, seleziona la lingua che preferisci tra le opzioni disponibili in alto a destra in questa pagina.

Esplora la tua prossima opportunità in un'organizzazione Fortune Global 500. Immagina possibilità innovative, sperimenta la nostra gratificante cultura e lavora con team di talento che ti aiutano a migliorare ogni giorno. Sappiamo cosa serve per guidare UPS verso il futuro: persone con una combinazione unica di competenze + passione. Se hai le qualità e la motivazione per guidare te stesso o i team, abbiamo a disposizione ruoli per permetterti di coltivare le tue competenze e permetterti di progredire.

Descrizione impiego:

Stiamo cercando una persona precisa, organizzata e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di Customer Service Operator.

La risorsa sarà il punto di riferimento tra i clienti e i reparti interni, gestendo ordini, spedizioni e richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio snello e clienti soddisfatti.

Responsabilità principali:

- Gestire le comunicazioni con i clienti via telefono, email

- Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti

- Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche

- Inserire ordini e aggiornare i dati nei sistemi aziendali

- Gestione dei resi, reclami e problematiche post-vendita

- Collaborazione interfunzionale per ottimizzare l’esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali

- Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni e ai clienti

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)

- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di spedizione)

- Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività

- Orientamento al problem solving e al cliente

- Capacità di lavorare in team

- Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello almeno B1)

- L’esperienza in ambito pharma e delle apparecchiature medicali costituisce un plus

- Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)

Tipo di dipendente:

Tempo determinato (tempo determinato)

UPS si impegna a fornire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico services representative (ups)
Milano
Schneider Electric
Offerta simile
Tecnico services representative (ups)
Milano
Schneider Electric
Offerta simile
Business analyst - ups healthcare
Spino d'Adda
UPS
Business analyst
Offerte simili
Lavoro Cassina de' Pecchi
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Operator (Cassina De' Pecchi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva