AxL Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente zona Montebello Vicentino :
Firmware Engineer Senior
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un Firmware Engineer Senior da inserire in un team di sviluppo di 4 risorse .
Si occuperà dello sviluppo di firmware per schede elettroniche e il ruolo prevede inoltre, la redazione della documentazione tecnica e delle schede di collaudo.
Responsabilità:
Quali requisiti chiediamo:
Soft skills:
Cosa Offriamo:
Retribuzione: da € 45.000 a € 55.000 all'anno
Contratto: Tempo indeterminato
L'azienda cliente è attiva nel settore dei distributori automatici, con particolare attenzione all'innovazione tecnologica, qualità delle soluzioni e crescita professionale dei propri collaboratori.
Contesto di lavoro: Team dinamico, ambiente collaborativo, opportunità di crescita tecnica e professionale.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.Aperelle.It/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.Pdf. AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.