Casier, Italy
CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.
In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.
La figura ricercata verrà inserita all’interno del dipartimento di Customer Logistics Service e si occuperà principalmente dalla gestione degli ordini cliente (clienti direzionali e filiali commerciali) dall’inserimento e verifica al monitoraggio dello stato di evasione dell’ordine e spedizione finale.
Le sue principali attività e mansioni lavorative saranno:
* Gestione delle transazioni di vendita Italia ed Estero (Eu ed Extra-EU)
* Ricezione dell’ordine ed inserimento nel gestionale aziendale
* Monitoraggio disponibilità della merce
* Coordinamento con ufficio Sales per informazioni ed indicazioni legate al cliente
* Coordinamento con ufficio Planning e Shipping per approntamento delle spedizioni
* Emissione documentazione di vendita (fatture/fatture proforma/controllo documenti doganali)
* Supporto al cliente nelle transazioni di esportazione
* Gestione operativa di reclami/resi collaborando con reparti Sales. Warehouse e Supporto/Assistenza al Customer Service
* Gestione corrispondenza via e-mail
Conoscenze e competenze richieste:
* Esperienza di 4/5 anni nel dipartimento back office commerciale di aziende strutturate
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza della lingua russa
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Preferibile conoscenza di SAP, in particolare il modulo SD Sales & Distribution
La conoscenza della lingua spagnola o tedesca sarà considerata un plus.
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