Principali responsabilità: - Coordinamento e supervisione del team di operatori, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Monitoraggio costante delle performance individuali e di gruppo; - Supporto operativo agli operatori, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e motivante; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader in contesti di call center (settore energetico preferibile); - Eccellenti doti organizzative, comunicative e di leadership; - Precisione, affidabilità e capacità di problem-solving; - Familiarità con i principali strumenti informatici e software di gestione call center. Offriamo: - Lavoro part-time - Retribuzione mensile 700€(con possibilità di crescita) - Bonus extra al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale. Sede di lavoro: Sant'Arpino (CE). Il lavoro si svolge SOLO in sede. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Rimborso Internet - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Piano incentivi - Premio di produzione - Straordinario