Per realtà storica specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di apparecchiature da laboratorio per ricerca e industria, selezioniamo una nuova risorsa da inserire nel team Acquisti/Logistica, in sostituzione di una figura assente per una malattia seria e lunga.
La ricerca è rivolta a una persona dinamica, flessibile e capace di adattarsi alle esigenze di una piccola realtà. La risorsa sarà affiancata quotidianamente dai colleghi e dalla Direzione con formazione “on the job”, in modo progressivo e operativo. Cerchiamo una risorsa che affianchi le attività d’ufficio a diretto contatto con la produzione ed il magazzino.
PRINCIPALI ATTIVITA'
* Gestione dell’approvvigionamento materiali: codifica articoli, documentazione tecnica (schede tecniche, SDS, disegni, revisioni), prezzi, scontistiche e condizioni di acquisto.
* Relazione con i fornitori: richieste d’offerta, comparazioni, negoziazione.
* Organizzazione trasporti: rapporti con corrieri e spedizionieri.
* Emissione ordini e monitoraggio avanzamento: rispetto delle consegne, solleciti, gestione criticità.
* Coordinamento interno con Ufficio Tecnico, Magazzino, Produzione e Amministrazione.
* Controllo arrivi materiali, etichettatura e loro collocamento in magazzino.
* Registrazione DDT, verifica fatture di acquisto, non conformità e resi.
* Gestione scorte ed inventario di magazzino.
* Preparazione e Picking materiali per gli ordini di Produzione.
* Report periodici alla Direzione su criticità, opportunità e miglioramenti.
REQUISITI
* Diploma o laurea in ambito amministrativo/economico/gestionale.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottima padronanza di Word, Excel e Outlook.
* Preferenziale la conoscenza del gestionale MAGO (Zucchetti)
Sede di lavoro: Pieve Emanuele.
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì.
Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da definirsi in sede di colloquio.
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