PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose : “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi”
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono così concentrarsi sul loro core business, avendo la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si occupa di servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Erogiamo i nostri servizi e operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato, addestrato e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici all'avanguardia che garantiscono un'elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite a uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di gestione del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una scelta aziendale basata sulla professionalità delle persone, coinvolte in attività costante di formazione, aggiornamento e sviluppo.
LA TUA PROFESSIONALITÀ | Come valorizzarla in Coopservice
Rispondendo all’Operation Area Manager
* Avrai la responsabilità di garantire l’efficiente ed efficace gestione dei servizi erogati (cleaning & soft services), sviluppando una relazione costante con il cliente e coordinando le risorse assegnate (collaboratori e budget);
* Presidierai le attività di erogazione dei servizi sul territorio di pertinenza, per i contratti gestiti, garantendo qualità delle prestazioni, il rispetto degli obiettivi economici e promuovendo azioni di miglioramento continuo.
Per raggiungere questi obiettivi ti occuperai di
* Sovraintendere le attività di realizzazione degli interventi, assicurando il rispetto delle disposizioni contrattuali e degli SLA concordati, e il rispetto dei tempi di esecuzione;
* Coordinare e sviluppare tutte le azioni per una gestione efficace del personale, valorizzando e favorendo la crescita delle persone;
* Gestire il budget assegnato e garantire il rispetto degli obiettivi economici;
* Prevedere costi e consumi;
* Mantenere un contatto costante con il cliente per intercettare e rispondere alle nuove esigenze;
* Valutare e sviluppare nuove necessità, migliorando i risultati di commessa;
* Assicurare la corretta tenuta dei documenti amministrativi e contrattuali;
* Organizzare i dati economici necessari alla fatturazione.
Sede di lavoro: Area Nord Est
PROFILO | Le tue caratteristiche :
* Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli operativi e gestionali presso aziende di servizi alle imprese e comunità di medio grandi dimensioni, con cultura organizzativa moderna e dinamica;
* Ottime capacità relazionali a diversi livelli;
* Capacità di gestione commerciale e del cliente;
* Orientamento all’organizzazione del personale, visione di insieme, problem solving, attenzione ai risultati e dimestichezza con i dati.
Coopservice è un equal opportunity employer e valorizza le diversità. Le candidature saranno valutate sulla base di esperienze e competenze rispetto al ruolo, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, sesso, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credo.
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