PIl nostro Partner è una realtà strutturata e in forte crescita attiva nel settore previdenziale. /ppLa risorsa riporterà al responsabile di funzione, supportandolo nell'ottimizzazione e nella gestione dei dati relativi ai clienti in database, e nei rapporti con i relativi partner esterni. /ppSarà responsabile dell'ottimizzazione dei processi, gestendo e risolvendo eventuali inefficienze, sempre supportato da team specifici. Inoltre, sarà l'interfaccia con gli utenti finali per comprenderne le esigenze e risolvere eventuali problematiche, in supporto al team service desk dedicato. /ppSi occuperà di redigere e mantenere la documentazione tecnica e le procedure operative, assicurandone l'integrazione con altri sistemi aziendali. /ppIl / La candidato / a ideale possiede una laurea preferibilmente magistrale in materie economiche, statistiche o informatiche, e ha acquisito almeno 2-3 anni di esperienza presso società di consulenza, business analyst, analista funzionale, area operations o ruoli similari. /ppbCostituiscono un valore aggiunto: /b /pulliCapacità di sviluppare competenze e gestione del cambiamento; /liliOrientamento all'apprendimento e alla gestione dei bisogni dei clienti e/o collaboratori; /liliOttima capacità nell'uso degli strumenti informatici. /li /ulpL'offerta prevede un trattamento economico del contratto collettivo del commercio, a tempo pieno e indeterminato. /ppSarà offerta una retribuzione commisurata all'esperienza maturata e un buon piano di incentivi personali. /ppInserimento previsto per settembre, sede di lavoro Roma, zona Castro Pretorio. Job ID JN-052025-6750141 /p #J-18808-Ljbffr