Azienda operante nel settore della vendita di elettrodomestici è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team del centralino con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e organizzativo alla clientela, gestendo le richieste in entrata e coordinando le attività di assistenza con tecnici e operatori interni. Mansioni principali: - Fornire supporto tecnico e informazioni ai clienti in merito ai prodotti e ai servizi offerti - Fissare appuntamenti con clienti e tecnici per interventi o assistenze - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate - Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nei sistemi aziendali Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o qualifica professionale - Competenze informatiche di base (posta elettronica, gestione database, utilizzo del pacchetto Office) - Buone doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in team e buone abilità di problem solving - Precisione e orientamento al cliente Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Prato.