Adecco Italia
Siamo alla ricerca, per una realta strutturata ma di piccole dimensioni, con sede a Castelnuovo Rangone, di una figura amministrativa per una sostituzione maternita. L'ambiente di lavoro e' stabile e garantisce un contesto accogliente e partecipativo. Posizione La risorsa verra inserita nell'ufficio amministrazione/contabilita con un ruolo operativo a 360°, lavorando in affiancamento con il commercialista per la gestione delle buste paga. Attivita principali Gestione completa della contabilita ordinaria Contabilita IVA e fatturazione elettronica attiva e passiva Registrazioni contabili fino alla prima nota tramite software Magics (Zucchetti) Fatturazione verso Italia, UE ed extra-UE Gestione home banking: registrazione incassi e pagamenti Predisposizione e monitoraggio modelli F24 Raccolta ore su portale LAPAM: inserimento ultimo giorno del mese, controllo cedolino di prova Supporto ai consulenti esterni per adempimenti fiscali e amministrativi Requisiti Esperienza pregressa in amministrazione e contabilita Buona dimestichezza con software gestionali contabili Precisione, capacita organizzativa e autonomia operativa Affidabilita e riservatezza Contratto e orario Contratto full time 40 ore settimanali, CCNL Commercio-Terziario, livello 5°/4° in base all'esperienza Orario flessibile (co-working): fascia tipica 12:*****:00 con 30 min di pausa Possibile orario tradizionale: 8:*****:*******:*****:30 Periodo di sostituzione: 12 gennaio ********* gennaio **** La risorsa potra contare su 2 mesi di affiancamento. Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Trasporti e logistica