Specialista esperienza cliente
L'azienda ricerca un Specialista Esperienza Cliente per presidiare i punti vendita affiliati e illustrare il servizio offerto tramite app.
Descrizione del lavoro
Nel ruolo di Specialista Esperienza Cliente, sarai responsabile di:
* Prestare assistenza ai clienti presso i punti vendita;
* Illustrare il servizio offerto tramite app;
* Supportare i clienti nel download e nella registrazione;
* Fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che consente l'accesso ad interessanti bonus.
Requisiti
Per candidarti a questo ruolo, è richiesta la disponibilità di:
* Eserienze pregresse nel settore della promozione di servizi o prodotti;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
* Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Vantaggi
Il contratto proposto include:
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine;
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;
* Full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
* Buoni pasto da 8€;
* Formazione iniziale e continua.
Altre informazioni
Inoltrando la tua candidatura, accetti le condizioni riportate nel regolamento sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Inoltre, si invita a leggere l'informativa sulla privacy e a prendere visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.