ADDETTO/A ASSISTENZA POST-VENDITA DA REMOTO, Vicenza
Vicenza, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A ASSISTENTE POST-VENDITA DA REMOTO
Per azienda operante nel settore installazione, manutenzione e riparazione.
Mansioni
1. Gestire richieste di assistenza tecnica da remoto, analizzando le problematiche segnalate dai clienti.
2. Fornire istruzioni operative e soluzioni tecniche per la risoluzione di guasti o malfunzionamenti.
3. Supportare i tecnici sul campo nella diagnosi e risoluzione dei problemi, aggiornando documentazione e procedure.
4. Utilizzare software di ticketing e CRM per tracciare le richieste e aggiornare lo stato degli interventi.
5. Segnalare problematiche ricorrenti al reparto R&D o qualità.
6. Contribuire alla creazione di FAQ e contenuti di supporto per i clienti.
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico, meccanico o frigorista.
* Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica, preferibilmente su gruppi frigo o elettrodomestici industriali.
* Ottima capacità di diagnosi tecnica e problem solving da remoto.
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire in fase di colloquio.
* Luogo di lavoro: San Bonifacio.
* Disponibilità oraria: full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. Si comunica di inserire solo i dati necessari alla selezione, evitando di condividere "dati particolari" come quelli che rivelano origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, salute o orientamento sessuale, salvo richiesta specifica o rilevanza per la candidatura. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr